Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid. È la costante da due anni a questa parte, quando nel settembre 2020 lo spagnolo si trasferì a Milano per restarci al massimo una stagione in prestito secco. Poi però, il giocatore si è legato ai rossoneri, tanto da far di tutto per tornare in Italia l’estate successiva e prendersi la numero 10 del partente Calhanoglu. Il prossimo giugno, il suo contratto con il Milan scadrà, e da lì possono nascere diversi scenari.
L’ultimo è disegnato da La Gazzetta dello Sport, che parla stamattina di una forte volontà della dirigenza rossonera di trattenere con sé il trequartista. E non solo, perché per il quotidiano sarebbe Diaz in primis a voler restare al Milan: “Il bagaglio non era stato ancora disfatto per via della situazione contrattuale precaria. Brahim è in prestito dal Real fino a fine stagione, con possibilità di riscatto a 22 milioni e controriscatto per il Madrid a 27“.
Ecco perché i rossoneri avrebbero deciso di giocare d’anticipo e cercare di ottenere uno sconto. In particolare, Paolo Maldini e Ricky Massara proporranno al club spagnolo 16 milioni di euro più bonus per averlo ancora con sé. Questa volta in maniera definitiva. In questa partita contro il Real, Diaz gioca con il Milan: “Brahim ha già piazzato l’assist: vuole restare rossonero e giocherà con il Diavolo anche al tavolo della trattativa – scrive la rosea – Il confronto tra le due parti è atteso in tempi stretti“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!