Il Milan programma il mercato: incontro con l’agente di Frattesi

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ancora non è entrato nel vivo il mercato del Milan, ma la nuova dirigenza inizia a muoversi: i risvolti dell’incontro con l’agente di Frattesi.

Questa sessione di mercato sarà cruciale per il Milan, la proprietà ha deciso di cambiare team e metodo visto i risultati della passata finestra estiva. Maldini e Massara hanno salutato il club e ora le redini sono tenute da Moncada e Furlani, in stretto contatto con Pioli.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL “GUANTO D’ORO” DESPLANCHES: “VOGLIO TORNARE AL MILAN, CON DONNARUMMA…”

Al momento non è ancoro entrato nella fase calda il mercato del Milan, la dirigenza sta cercando di ambientarsi nel nuovo assetto, ma allo stesso tempo iniziando a impostare alcune trattative. Secondo quanto riportato da calciomercato.com nei prossimi giorni, più precisamente fra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, ci sarà un summit tra i dirigenti rossoneri e Giuseppe Riso di GRSport, fra gli altri agente di Tonali e Frattesi. 

Ci sono state delle voci riguardo una partenza di Tonali, che però è totalmente da escludere. Più interessante è la vicenda Frattesi, non di certo tra gli obiettivi primari del Milan, che però vuole provare a tastare il terreno. Questa sarà l’estate in cui il centrocampista romano cambierà squadra. Lo ha confermato Carnevali, lo ha ribadito anche Frattesi, specificando dal ritiro dell’Italia che vuole un altro club italiano. Inter, Roma e Juve sono avanti a tutti, ma nulla è ancora chiuso. L’incontro con Riso servirà anche al Milan a prendere informazioni concrete sul giocatore, sulle cifre chieste dal Sassuolo e sull’eventuale richiesta per un ingaggio. Il Diavolo al momento è indietro rispetto alla concorrenza ma non è ancora detta l’ultima parola.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate