Il Milan insiste per Asensio: le ultime

Il Milan, sul calciomercato, fa sul serio per Marco Asensio. Come viene riportato da Tuttosport, l’esterno offensivo del Real Madrid piace molto alla dirigenza milanista e Maldini e Massara hanno intenzione di migliorare la fascia destra dei rossoneri.  Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 con i blancos.

Il Milan, per acquistarlo, dovrà convincere Asensio a sposare il progetto rossonero. Attualmente guadagna 5.5milioni dal Real Madrid, ma stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto ben 7 milioni di euro. In rossonero nessun giocatore percepisce quella cifra, anche se comunque prima o poi il tetto salariale dovrà salire per acquistare dei campioni. Attenzione inoltre ai club di Premier League, che, come noto, hanno più disponibilità economica rispetto a quelli italiani. Il costo dell’operazione, per il Real Madrid, si aggira tra i 25/30 milioni di euro.

LEGGI QUI Calciomercato Milan – Le cifre del riscatto di Hauge

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan