il 25/06/2023 alle 16:42

Il Milan fa cassa con Tonali, pronto l’investimento: scelto l’attaccante

0 cuori rossoneri

Il calciomercato in entrata del Milan è pronto a spiccare il volo, decisa la gestione dell’incasso di Tonali: a tutta sull’attaccante.

openda lens

Il calciomercato del Milan è partito in salita, dal termine della stagione hanno salutato Ibra, Maldini, Massara e Tonali. Il cambiamento societario ha evidentemente rallentato le trattative, ne ha fatte saltare alcune, ma soprattutto ha determinato una direzione diversa nella scelta dei giocatori.

I tifosi sono molto arrabbiati con la proprietà, l’hashtag Cardinale out spopola anche per le ultime vicende: Thuram sembrava fosse molto vicino al Milan, salvo poi invece scegliere l’Inter.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BROZOVIC, SUL PIATTO C’ERA LO SCAMBIO CON KESSIE: SECCO IL NO DI FRANK ALL’INTER

C’è bisogno di invertire la rotta e di sbloccare la casella acquisti. La cessione di Tonali porterà nelle casse del Milan una cifra tra i 70-80 milioni di euro: una parte considerevole verrà investita per l’attaccante come riporta TuttoSport.

Il Milan ha scelto il suo attaccante, il primo obiettivo nella lista è Lois Openda, il giocatore del Lens viene valutato 40-45 milioni, soldi che il club ha a disposizione vista la cessione di Tonali.

Non ci sono ancora informazioni sulle tempistiche, ma Furlani e Moncada vogliono andare fino in fondo per Openda, l’attaccante è l’identikit giusto per Pioli: sarà lui a risollevare il morale dei tifosi rossoneri?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

openda lens

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *