Brutta sconfitta ieri sera in Coppa Italia per il Milan di Stefano Pioli, che a San Siro ha dovuto arrendersi a un Torino in dieci uomini al 120′.
Dopo il pareggio in extremis della Roma di domenica e la conseguente delusione per una vittoria che sembrava in tasca, i rossoneri non riescono a reagire né con la prestazione, né con il risultato. Tuttavia, in casa Milan non si vuole fare drammi, ma tutti i protagonisti sanno di dover fare di più per riprendersi e ripartire al meglio.
LEGGI QUI LE PRIME PAGINE DI OGGI (12/01)
Ecco perché ieri sera, immediatamente dopo la partita, Pioli ha indetto un ritiro a pieno rango: tutti a dormire a Milanello per potersi poi concentrare, questa mattina, su cosa non ha funzionato. La rosa rossonera resterà al centro sportivo di Carnago fino a sabato per preparare la gara (che diventa ancor più importante) contro il Lecce. L’ultima sfida che separa il Milan dalla Supercoppa Italiana.
LEGGI QUI ANCHE – TONALI: “PARADOSSALMENTE L’ESPULSIONE CI HA COMPLICATO LA GARA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
