Il Milan alza la voce: “Trattativa con Leao non interrotta, narrazione lesiva!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Pochi secondi fa, il Milan ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter riguardante l’indiscrezione uscita questa mattina sulla Gazzetta dello Sport a tema rinnovo di Rafael Leao. Secondo quanto riportato dalla rosea, i dialoghi tra i dirigenti dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara e l’entourage di Rafael Leao per il rinnovo del contratto del portoghese si sarebbero fermati. La smentita della società non si è fatta attendere:

LEGGI QUI ANCHE          MAGLIA MILAN 2023-2024, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA DIVISA DA TRASFERTA! (FOTO)

LEGGI QUI ANCHE          INFORTUNIO BENNACER, I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO: COSA RISCHIA L’ALGERINO?

In merito all’articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano La Gazzetta dello Sport dal titolo: “Leão Milan rottura totale”, AC Milan tiene a precisare che la trattativa con Rafael Leão non ha subito alcuna interruzione. La narrazione giornalistica di un presunto gelo tra le parti non solo è totalmente infondata ma anche lesiva nei confronti del Club e del suo giocatore. AC Milan prosegue, infatti, il dialogo con Leão e il suo entourage in un clima sereno e professionale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate