Il Lille non dimentica Maignan: il messaggio per il portiere

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

È notizia di ieri che Mike Maignan non disputerà il Mondiale con la sua Francia. Dopo due anni da campione, prima di Ligue 1 e poi di Serie A, il portiere del Milan è costretto a saltare l’impegno più importante che esista per un calciatore.

LEGGI QUI LE PAROLE DI ALTAFINI SULLA CORSA SCUDETTO

Sicuramente un duro colpo per il classe ’95, che ha provato a fare di tutto per recuperare in tempo dall’infortunio al polpaccio. Il Lille, con il quale ha vinto il campionato due anni fa, lo conosce bene e per questo ha voluto rivolgergli un pensiero. Sull’account Twitter ufficiale del club, è comparso un post con il messaggio a Maignan: “Tutti noi del Lille siamo rattristati nell’apprendere della mancata convocazione di Maignan per il Mondiale. L’Aquila Magica tornerà presto, ne siamo sicuri. Nel frattempo prenditi cura di te e torna più forte“.

Una bella dedica per il rossonero che, a questo punto, ora si concentrerà sul recupero della condizione esclusivamente per il bene del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate