E’ il giorno di Olivier Giroud, l’attaccante francese sbarca a Linate

Olivier Giroud – E’ il giorno di Olivier Giroud. L’attaccante francese sbarca a Linate alle 19 e comincia ufficialmente la sua avventura in rossonero.
Qualche minuto di ritardo per l’ex Chelsea pronto a compiere i primi passi in rossonero. Domani mattina visite mediche e firma del contratto prima di tornare alle vacanze che termineranno il 26 luglio, giorno in cui Giroud si aggregherà al gruppo guidato da Stefano Pioli.

Tante le trattative intavolate dal club rossonero, che dopo aver chiuso per Giroud, punta al trequartista. Diversi i nomi caldi da Nikola Vlasic a Luis Alberto anche se l’impressione è che la chiusura del colpo non sia imminente.

Per completare il reparto offensivo il Milan punta ad un giovane talento. In cima alla lista dei desideri c’è Kaio Jorge, 19 anni di proprietà del Santos, sarebbe una scommessa che potrebbe crescere all’ombra di Ibrahimovic e il nuovo arrivato, Olivier Giroud.

Ben avviata anche la trattativa per il vice Theo che dovrebbe essere Fodè-Ballo Tourè. Il Milan vuole un prestito con diritto di riscatto a 4 milioni, il Monaco ne vuole 6. L’impressione è che la trattativa possa concludersi positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan