Il giornalista: “Su Kvara c’erano 7 squadre, tra queste anche Juve e Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

“Kvara” sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione con il Napoli, e non era scontato che potesse adattarsi così in fretta al calcio italiano (ed europeo).

Tuttavia, su Kvicha Kvaratskhelia non aveva messo gli occhi solo la società di De Laurentiis, come riferisce il giornalista georgiano Lasha Kokiashvili. Infatti, sul proprio profilo Twitter ha svelato un retroscena:  “Sulle sue tracce c’erano Juventus, Milan, Ajax, Leeds United, Everton, Tottenham e Bayer Leverkusen”.

LEGGI QUI L’IPOTETICA AMICHEVOLE DI LUSSO DEL MILAN DURANTE LA SOSTA MONDIALE

Poi, aggiunge: “Tutte queste squadre si sono interessate a Kvara negli ultimi 2 o 3 anni, ma solo il Napoli si è preso il rischio e ha pagato 10 milioni di euro”. L’esterno classe 2001 è stato rilevato quest’estate dalla Dinamo Batumi, che solo 5 mesi prima lo aveva pagato 8 milioni di euro per prenderlo al Rubin Kazan. Tuttavia, la difficile situazione geopolitica e i precedenti contatti intrapresi da tempo dal club azzurro con il giocatore, hanno favorito i partenopei nella chiusura di un ottimo affare.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate