il 23/02/2023 alle 00:28

Il giornalista rivela: “Il Milan ci ha provato per Otavio, il problema…”

0 cuori rossoneri

Spunta un rimpianto di mercato per il Milan: Maldini voleva prendere il centrocampista del Porto, Otavio, qualcosa non è andato.

Il mercato del Milan fa ancora discutere, pochi sono stati gli innesti di valore, quanto meno per quello che hanno fatto vedere in campo fino ad ora. Malick Thiaw rappresenta l’eccezione che conferma la regola.  Inoltre l’acquisto di punta, Charles De Ketelaere, pagato 32 milioni più bonus non sta convincendo e non è entrato in sintonia con il pubblico.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI RISPONDE A GASPERINI: IL LAVORO DELLA SQUADRA A MILANELLO

ULTIME NOTIZIE MILAN – GASPERINI E L’IDEA ANTI-MILAN: CHE TOUR DE FORCE PER I SUOI GIOCATORI!

Altra storia sono i mancati acquisti, i sogni non concretizzati: Bruno Fernandes, non il giocatore dello United, ma il giornalista di Record ne racconta uno che riguarda Otavio, centrocampista classe 1995 del Porto. Intervenuto ai microfoni del canale Twitch di TV Play ha dichiarato:

IL MILAN VOLEVA OTAVIO” – “Ho visto qualche partita della squadra di Inzaghi nel corso di questa stagione. Dell’Inter sinceramente bisogna temere Lukaku, uno degli attaccanti più forti in Europa. Invece, il Porto è pericoloso con i suoi uomini di maggior talento. Ovvero Taremi, Otavio e lo stesso Evanilson, che per me è uno degli attaccanti più forti in Portogallo. Il Milan ha tentato di prendere Otavio, ma non sono arrivati alla cifra richiesta dal Porto. Non sono andati vicini a chiudere la porta, ma i due club hanno discusso per il calciatore”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *