Il giornalista napoletano: “Il Milan è in contatto con i vertici, Maldini-Boban amicizia che condiziona”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Non si placano le polemiche per Napoli-Milan, il giornalista napoletano insinua rapporti decisivi: Boban-Maldini su tutti.

L’intervento è a Radio Kiss Kiss e il giornalista è il noto napoletano Paolo del Genio: il tema è il rapporto tra il club di Cardinale e i vertici della UEFA, pregiudizio anche sulla città di Milano:

ULTIME NOTIZIE MILAN – MAIGNAN è UN MURO E MALDINI LO VUOLE BLINDARE: IL PIANO DEL MILAN 

“Boban alla FIFA? Maldini? No, senza entrare nel merito è chiaro che loro hanno più personaggi a contatto con i vertici. Non parlo di complotti o cosa, ma loro hanno più potere, riescono più a condizionare dentro e fuori dal campo. Hanno amicizie ventennali o trentennali, hanno giocato determinate partite e lì a Milano c’è il centro economico e mediatico di tutto, si fa persino il mercato, tutti i dirigenti si vedono lì, tutti i contatti avvengono lì. Da sempre è così. Dire che è alla pari col Napoli è una bugia, la nostra sarà sempre una corsa ad handicap perciò bisogna ogni 10 minuti dire che il Napoli sta facendo qualcosa di leggendario e spero non irripetibile”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate