Il giornalista francese contro Donnarumma: “Il portiere che non ferma mai niente”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tifosi e stampa parigini si schierano contro Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano è al centro della critica dopo una stagione e mezza caratterizzata da tanti errori individuali, che al Paris Saint-Germain garantiscono grande esposizione mediatica.

Dopo la sfida persa in trasferta contro il Lens ieri sera (che porta i giallorossi a -4 punti dalla vetta), gran parte della tifoseria del PSG se l’è presa con il numero 99. Non solo, perché anche il giornalista sportivo francese Pierre Menes non è stato esattamente morbido nel giudizio dei singoli. Sergio Ramos, Fabian Ruiz, Marquinhos ma anche lo stesso Donnarumma i principali obiettivi del suo attacco.

LEGGI QUI ANCHE – “SALERNITANA-MILAN, ARBITRA FOURNEAU! SOLO DUE I PRECEDENTI CON I ROSSONERI”

Queste le sue parole sul suo canale YouTube Pierrot Le Foot: “Ci sono alcuni file da aprire sul lato parigino. A cominciare da Donnarumma, il portiere che non ferma mai niente. Comincia ad essere molto problematico, soprattutto quando in panchina c’è Navas. Potrebbe non essere troppo tardi per cambiare idea perché questo portiere non è mai decisivo. Arriveremo contro il Bayern a partite in cui dovrà essere decisivo il portiere schierato”.

Poi, sugli altri singoli il giornalista continua: “Sergio Ramos, non ne vale nemmeno la pena… Si vede quando gioca che non sta più migliorando e che sta giocando per la sua reputazione. E Marquinhos, non so se è la lentezza di Ramos a farlo sentire insicuro, ma è stato solo l’ombra di se stesso per troppo tempo perché fosse una coincidenza”. Non è finita, perché se la prende anche con il centrocampista ex Napoli: Fabian Ruiz, che era già stato malissimo contro lo Strasburgo, è stato catastrofico, indicibile ”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate