Corrado Orrico, intervistato Tuttomercatoweb.com, parla del mercato delle big italiane e delle favorite per la vittoria dello Scudetto. Queste le sue parole:

Con Lukaku l’Inter è obbligata a vincere lo Scudetto?:
“Dovrà fare i conti con il Milan e forse con la Juventus. A Inzaghi hanno rafforzato la squadra, ma non so fino a dove avrà la capacità di guidarla. È una squadra difficile, con fuoriclasse in ogni ruolo. Ovviamente anche l’Inter he tante possibilità di vincere lo scudetto. Se prendono Bremer non perdono nulla rispetto a Skriniar, Marotta non si mai trovare scoperto”.
LEGGI QUI: DE KETELAERE, LA RESA DEI CONTI! TANGANGA NEL MIRINO | Obbligo di Riscatto
La Juventus può rientrare nella lotta scudetto?:
“Secondo me ancora no, manca un centrocampista di valore insieme a Locatelli e Pogba. Arhtur, Rabiot e Ramsey hanno fallito in Italia, spero che la Juve riesca a cederli tutti e tre. Di Maria può fare la differenza? È un buon acquisto, ma c’è l’incognita legata al Mondiale. Bisogna vedere se un mese prima del Mondiale farà ancora fuoco e fiamme e soprattutto come tornerà dal Qatar”.
Dal Milan ti aspettavi qualcosa in più dal mercato?:
“No, perché mio fido ciecamente dell’organizzazione del Milan. Chi decide gli acquisti e le scelte, non ha mai sbagliato. Sono dei professionisti autentici, non come alla Juventus, dove prende le decisioni uno che viene dalla Ferrari. La Juve vive un momento dove i padroni hanno il sopravvento, mentre al Milan hanno lasciato il via libera ai professionisti”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!