Il giornalista della Gazzetta dello Sport Stefano Boldrini è intervenuto questo pomeriggio a Tutti Convocati su Radio 24. Il tema centrale della discussione in corso è la Champions League, con il Milan impegnato mercoledì contro il Tottenham per il ritorno degli ottavi di finale.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARELLI: “DI BELLO COMMETTE UN ERRORE MOLTO GRAVE. E UN GIALLO A TOMORI…”
Queste le sue parole sugli Spurs: “Il Tottenham sta cercando disperatamente di difendere il quarto posto, ormai è quella la sua battaglia. Il problema è che rischia di fare una stagione senza successi anche quest’anno, come accade sempre dal 2008. È stata una settimana brutta con l’eliminazione dall’FA Cup da una squadra che gioca in Championship…. Poi è arrivata la sconfitta con il Wolverhampton”.
Poi, il giornalista conclude sul Tottenham: “La lotta per il quarto posto è aperta e le prime tre posizioni credo siano definite. Il ritorno di Conte in panchina contro il Milan sarà importante a livello di carica emotiva e nervosa. Anche se comunque Stellini è stato bravissimo, le aveva vinte tutte prima delle ultime due… Non può comunque avere il carisma dell’ex Inter”.
Allo stadio di proprietà degli Spurs presenzierà anche Gerry Cardinale. Il proprietario del Milan vorrà sfatare anche un piccolo tabù: l’unica partita che il Milan ha perso col suo nuovo proprietario in tribuna è stata proprio a Londra contro il Chelsea di Potter, nella sfida di andata dei gironi di Champions.
LEGGI QUI ANCHE – KANE CARICA L’AMBIENTE: “ESSERE DAVANTI AI PROPRI TIFOSI CONTA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
