Interviste – In vista della sfida disputata questa sera tra Svezia e Norvegia, valida per il girone della Nations League, in conferenza stampa ha parlato Ludwig Augustinsson.

Il difensore svedese ha scelto di caricare il già molto sentito derby scandinavo attaccando il centravanti ex Borussia Dortmund Erling Haaland. Si è lanciato in una provocazione nella settimana in cui i media hanno esaltato il giovane prossimo all’approdo al Manchester City, per la sua decisività nella gara d’esordio contro la Serbia. Il confronto tra il talento norvegese e la leggenda Zlatan Ibrahimovic non è però piaciuto al suo connazionale.
Leggi QUI la situazione di tutti i rossoneri in uscita
“Se ti paragoni a Zlatan, perdi sempre. Non dovresti paragonarti a Zlatan”. Ad accompagnare le dichiarazioni del centrale del Siviglia, anche il tecnico Janne Anderson: “Non deve essere per forza meglio di quello che è ora. Non mi interessa com’é“. La sfida della vigilia, lanciata probabilmente per disorientare l’avversario, non sembra però aver fatto un grande effetto su Haaland, che ha portato avanti i suoi per 0-2 grazie ad una doppietta. La partita si è poi chiusa sul punteggio di 1-2 per i norvegesi.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!