Il difensore del Napoli è deluso per la sonora sconfitta rimediata al Maradona con il Milan: lancia la sfida in vista della Champions.

Il giocatore in questione è Leo Ostigard: tutta la sua carica a Radio Kiss Kiss.
Sulla sconfitta di domenica: “Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. E’ importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce”.
Sul suo gol al Milan: “Ricordo la partita in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma ora è differente. Non siamo contenti di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli di nuovo”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “C’è UN SOLO BALLOTTAGGIO PER L’EMPOLI”
Sui compagni di reparto Kim, Juan Jesus e Rrahmani, dice: “Siamo amici. Kim e Rrahmani stanno facendo delle grandi prestazioni, non è semplice mantenere questo livello, ma dobbiamo complimentarci con loro. È bello far parte di questo gruppo”.
Sul rapporto con Spalletti: “In allenamento cerco di dare il massimo e ho un buon rapporto con il mister. Lui sa che voglio giocare di più, sono pronto a lottar per questo club”.
Sullo scudetto e sulla città quasi pronta a festeggiare: “Vogliamo regalare lo scudetto a tutti i tifosi, a tutta la città, ma siamo consapevoli di dover rimanere concentrati e dare tutto, dato che manca da tanto tempo questo trofeo a Napoli. Tutti aspettano lo scudetto”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!