Il CT dell’Olanda, Louis Van Gaal, ha detto la sua sul giovane talento del Bruges Noa Lang, accostato al Milan nelle ultime settimane dopo la visita dei sui agenti in via Aldo Rossi. Queste le sue parole durante la conferenza stampa prima della partita di stasera con il Belgio:

Su Noa Lang
“Deve imparare un po’ di comportamento e disciplina. Ma ha incredibili qualità creative. Può aprire una partita con un’azione personale, non molti giocatori possono farlo”.
Sul giocatore belga più forte
“Kevin De Bruyne, ovviamente. Per me è il vincitore del Pallone d’Oro, ma non verrà scelto. Scelgono sempre gli attaccanti. Da questo punto di vista, Noa Lang ha una possibilità migliore di De Bruyne”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!