Il club vende Casa Milan al fondo immobiliare Inarcassa RE

Casa Milan – Nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità della cessione di Casa Milan al fondo immobiliare Inarcassa RE.

Il club rossonero, come scritto da calcioefinanza.it, aveva acquistato l’immobile da Vittoria Assicurazioni per “41.919 migliaia di euro” a febbraio 2021, mentre la vendita al Fondo Inarcassa RE si traduce in un apporto finanziario pari a circa 20 milioni di euro.

Stando a quanto riportato in una nota ufficiale del fondo, Casa Milan rimarrà il quartier generale della società, la sede di Milan Store, della biglietteria, del Museo Mondo Milan e di Casa Milan Bistrot. Il comunicato:

“Il Comparto Uno del Fondo Inarcassa RE, fondo immobiliare gestito da Fabrica SGR ed interamente sottoscritto da Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti), ha acquisito l’immobile noto come “Casa Milan”: non soltanto moderno headquarter dello storico club sportivo, ma anche luogo aperto alla cittadinanza, ai tifosi rossoneri e a tutti gli appassionati sportivi che ospita Museo Mondo Milan, il Milan Store, la biglietteria e Casa Milan Bistrot”.

Leggi QUI il commento dell’AIA sul fuorigioco di Giroud

Photo credit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan