Il cantante su San Siro: “Suoneremo nello stadio dell’Inter”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il cantante dei Maneskin non si fa problemi a far parlare di sé in ambito musicale, ma questa volta lo fa anche nel mondo del calcio con le sue dichiarazioni. Le sue parole, infatti, hanno già fatto discutere i tifosi.

LEGGI QUI LA NOTIZIA LANCIATA DALL’INGHILTERRA SULL’INTER

In particolare quelli di Milan e Lazio, che si sono sentiti punti nell’orgoglio. Damiano David, il frontman della nota band italiana, è stato ospite a Che Tempo Che Fa. Durante l’intervista con il conduttore Fabio Fazio, ha annunciato due nuove date evento dei Maneskin: una a San Siro e una allo stadio Olimpico di Roma. Nelle sue parole, però, è chiara la provocazione alle due tifoserie: “Facciamo i nostri primi stadi, quello della Roma e quello dell’Inter“.

Il cantante è notoriamente di fede giallorossa, e tutto lascia pensare che la mancata citazione della Lazio non sia casuale. Resta, però, qualche perplessità sulla scelta di snobbare il Milan nelle sue dichiarazioni.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate