Il Brasile perde un altro titolare dopo Neymar

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Altra tegola per il Brasile dopo la sfortuna dell’infortunio di Neymar. Il giocatore del Paris Saint-Germain, infatti, dopo lo stop con la Serbia ha concluso la fase a gironi del suo Mondiale in anticipo.

Non solo l’ex Barça, però, sarà costretto a saltare le prossime due partite con la Seleçao. Come rivela Globo, anche Danilo tornerà a disposizione di Tite solo quando (e se) il Brasile si qualificherà agli ottavi di finale. Per il terzino della Juventus gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado alla caviglia destra.

LEGGI QUI ANCHE – SACCHI: “ECCO PERCHE’ LA FRANCIA DI GIROUD PUO’ ARRIVARE IN FONDO”

Gli appuntamenti contro la Svizzera (lunedì 28 novembre alle ore 17) e contro il Camerun (venerdì 2 dicembre alle ore 20) vedranno i verdeoro senza due dei loro leader assoluti. Per quanto riguarda Neymar, il CT del Brasile ha a disposizione almeno un paio di alternative. La prima avanzare il raggio d’azione di Paquetà e inserire uno tra Fred e Bruno Guimaraes in mezzo al campo, oppure schierare Rodrygo al posto di O’Ney. Per Danilo la questione è più semplice, perché in rosa Tite ha a disposizione il navigato Dani Alves e potrebbe contare sull’adattamento di Marquinhos.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate