Il tema centrale di questo calciomercato (per il Milan e per la Serie A) è certamente Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma non è stato convocato per la sfida dell’ultima giornata contro lo Spezia e ha dichiarato alla società di voler andare via.
Stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero chiesto ai giallorossi 24 ore di tempo. Lo scopo è parlare con la società a fronte delle alte richieste per assicurarsi Zaniolo in prestito per sei mesi con un riscatto (condizionato) a fine stagione. Le alte richieste però, si sa, non spaventano il mercato inglese. Ed è da lì che giungono nuove indiscrezioni in merito alla situazione del giocatore.
LEGGI QUI ANCHE – CT NIGERIA: “VINCERE CON IL NAPOLI È PIU’ BELLO RISPETTO CHE CON MILAN, INTER O JUVE”
Questa mattina, La Repubblica (e anche lo stesso Di Marzio sul proprio sito) scrive che il Bournemouth ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma di 30 milioni di euro. La proposta inglese soddisfa la società dei Friedkin e, se il Milan non dovesse riuscire a raggiungere quelle condizioni, chiuderà l’accordo con gli inglesi. Il Bournemouth, inoltre, garantirebbe alla Roma una percentuale sulla futura rivendita di Zaniolo.
La decisione finale spetterebbe al giocatore, il quale comunque, come ripetuto più volte in questi giorni, vorrebbe solo il Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!