Il Barcellona guarda Milano: due titolari di Milan e Inter sul taccuino

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Barcellona mette gli occhi sulla Milano calcistica. Si legge questa mattina su Tuttosport che i nomi di calciatori di Milan e Inter sul taccuino dei blaugrana sono diversi. Tuttavia, due sono attenzionati in particolar modo.

LEGGI QUI ANCHE – L’EX SERIE A: “MALDINI ERA IL MIGLIORE, MA TECNICAMENTE ERO PIU’ FORTE IO”

Infatti, se Lautaro Martinez è un vecchio pallino e Skriniar, così come Leao e Bennacer, ha una situazione contrattuale ancora incerta, il Barcellona ha esigenza in due ruoli specifici. Quello di terzino sinistro e di portiere. Ecco perché il quotidiano fa riferimento a Theo Hernandez e André Onana. Il Barça vorrebbe affiancare un laterale al giovane Baldé, impegnato in Qatar con la Spagna e ultimamente accostato anche al Milan e il 19 rossonero sarebbe (ovviamente) il profilo migliore.

Qualora Ter Stegen dovesse venire sacrificato dai catalani per questioni di bilancio, il nerazzurro camerunense (nell’occhio del ciclone dopo l’esclusione dalla nazionale) potrebbe fare al caso loro. Inoltre, Onana è anche ex canterano: per lui sarebbe un ritorno. Per quel che riguarda Theo, pare molto difficile immaginarlo lontano dal Milan e da Milano, anche perché ha rinnovato nel febbraio scorso ed è legato ai colori rossoneri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate