il 11/12/2022 alle 20:09

Il banchiere rivela: “Convinsi Berlusconi a comprare il Milan”

0 cuori rossoneri

Il banchiere ed ex presidente di Banco Ambrosiano Giovanni Bazoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra i tanti argomenti toccati, anche il calcio. Nelle sue dichiarazioni, a tal proposito, qualche aneddoto interessante.

LEGGI QUI ANCHE – RADOVANOVIC: “SALVEZZA? CONTRO IL MILAN ABBIAMO CAPITO CHE ERA FATTIBILE”

Il primo sull’ex numero uno del Milan ed attuale presidente del Monza Silvio Berlusconi: “Io e lui non ci siamo mai scontrati, nonostante le mie idee politiche. Conosco Berlusconi da quando era soltanto un imprenditore di successo: lo incoraggiai a comprare il Milan. Temeva, comprando una squadra, di perdere la simpatia dei tifosi delle altre, lui voleva piacere a tutti. Gli feci notare che, come dimostrava Agnelli, possedere una squadra non impediva di essere ammirato, anzi”.

Poi, il banchiere (attuale presidente emerito di Intesa San Paolo) continua: Amo il bel calcio, e quest’anno ho seguito il Napoli, che finora ha perso una sola partita, a Liverpool. Su una punizione ho sentito chiaramente che il Napoli avrebbe segnato, ma poi avrebbe subito due gol. È finita così, anzi peggio perché poi il gol del Napoli l’hanno annullato per un fuorigioco millimetrico“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *