Il baby talento del Milan continua a sorprendere: arriva un altro gol

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Continua l’avventura magica al Milan del talento Under 16 Francesco Camarda, che quest’anno ha anche esordito nella categoria superiore.

Dopo aver fatto parlare di sé all’estero già ai tempi dell’Under 13, il classe 2008 ha cominciato quest’annata proprio come aveva chiuso la scorsa: facendo gol. Nella seconda giornata di campionato per lui è infatti arrivata la marcatura personale numero due. Al 38′ di Milan-Brescia, giocata nella giornata di ieri, si è iscritto al tabellino contribuendo al 6-1 definitivo.

LEGGI QUI LE NOMINATIONS PER IL GRAN GALA DEL CALCIO

Come detto, in questa stagione Camarda ha già segnato due gol nella formazione sotto ai 16 anni del Milan, ma ha anche esordito da titolare nell’Under 17, con la quale ha giocato 66 minuti. Niente male per un ragazzo che ha compiuto il 14esimo compleanno. Indubbiamente inutile mettere pressioni ad un giovane di prospettiva, ma intanto i rossoneri se lo godono e lui ricambia la fiducia a suon di gol. 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate