Da un ex Milan a un altro, Abate pronto per la Reggiana: sfida a due

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ignazio Abate è pronto a prendere il posto di Nesta alla Reggiana: l’incontro tra l’ex Milan e la società emiliana

Ignazio Abate, dopo aver guidato il Milan Primavera, è pronto a sbarcare nel calcio professionistico. L’ex terzino sarebbe tra i favoriti a prendere il posto di un altro ex rossonero come Alessandro Nesta sulla panchina della Reggiana in Serie B. Il giovane tecnico aveva detto addio al Milan e al settore giovanile dopo l’uscita nei playoff del Primavera 1 con la Lazio al Viola Park. La prima esperienza tra i grandi, riferisce Gianluca Di Marzio, potrebbe essere in Emilia. Sky Sport nel pomeriggio aveva dato per molto vicino l’approdo di Nesta al Monza, che significherebbe un salto dalla B alla A per l’ex centrale.

L’ex Milan Abate in pole per la Reggiana

Ignazio Abate è in pole position per diventare il prossimo tecnico della Reggiana in Serie B. L’ex allenatore del Milan Primavera se la giocherebbe soprattutto con Caserta. In corsa anche Zaffaroni e Dionisi. Questa è la notizia svelata da Gianluca Di Marzio su Sky Sport. Abate ha incontrato la società nelle ultime ore alla pari del suo contendente.

Salto in Serie A per Nesta

Alessandro Nesta ha allenato la squadra di Reggio Emilia nell’ultima stagione e ora sarebbe in procinto, come rivelato da Sky Sport, di accasarsi al Monza. Le similitudini con l’ex allenatore Raffaele Palladino, passato negli scorsi giorni alla Fiorentina, avrebbe convinto il management brianzolo guidato da Adriano Galliani.

Ultime news

Notizie correlate