Icardi, che sfuriata sui social! La risposta è diretta

DiGiacomo Todisco

Giu 6, 2022

News – “Dov’è finito Mauro Icardi? Vita da sogno, carriera in bilico”. Così recitava un articolo di questa mattina che si chiedeva cosa sceglierà l’attaccante del PSG per il suo futuro.

L’ex Inter però, alla lettura non ci sta e riprende lo screenshot del suo cellulare, rispondendo direttamente al giornalista autore del pezzo. Tramite Instagram Stories, infatti, Icardi ha voluto fare chiarezza scrivendo: “Sono in Africa, il prossimo anno ti lascio organizzare le mie vacanze se vuoi. O questi discorsi sono solo ca****e come ogni anno? Quando facevo 30 gol a stagione c’erano gli stessi argomenti“.

LEGGI QUI LA RISPOSTA DI SABATINI A IERVOLINO

Poi, continua: “Carriera in bilico? Ho ancora due anni di contratto. Non mi sembra così in bilico come fai capire con le c****e scritte. A 29 anni non ti preoccupare che con i quasi 200 gol fatti mi conoscono abbastanza bene tutti. E poi decido io di restare e mettermi a disposizione. Grazie mille, ti abbraccio forte dall’Africa, con i gorilla, con i leoni e tutti i miei amici che hanno più rispetto di un giornalista come te. A presto”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan