Niente Milan per Icardi: resterà in Turchia dopo il prestito! L’affare è ormai in chiusura
Mauro Icardi non vestirà la maglia del Milan. Di “Icardi-Milan” se ne sono letti tanti nell’ultimo calciomercato , ma più volte anche Carlo Pellegatti sul nostro canale Youtube ha ribadito che non si trattasse di una vera e propria opzione per i rossoneri. Infatti, l’ex giocatore dell’Inter non giocherà a Milano né in Serie A nella prossima stagione (si era tornato a parlare anche di Juventus) perché continuerà l’avventura al Galatasaray. L’argentino è attualmente un giocatore del Paris Saint-Germain, ma una volta terminata la sua parentesi in prestito in Turchia restavano da capire le prossime mosse del giocatore per capire il suo futuro.

Accordo in chiusura
Un’intera stagione a Istanbul ha fruttato ben 25 gol e 8 assist in sole 26 presenze: numeri incredibili che hanno portato il Gala a insistere con i francesi per appropriarsi del suo cartellino. Infatti, Fabrizio Romano oggi dà un importante aggiornamento a tal proposito. O meglio, l’esperto di mercato riporta e conferma un’anticipazione della nota testata L’Equipe. “Il Galatasaray si avvicina all’affare Mauro Icardi, ci siamo!”. Niente Milan, dunque, anche perché come caratteristiche dell’affare e del giocatore si era immaginato che non rientrasse nei piani della società. Il giornalista dà poi i dettagli. “C’è un accordo in vigore con il Paris Saint-Germain, che è pronto per dare il via libera”. A confermarlo, scrive Romano, le stesse fonti del club. Che resta in attesa dei documenti. Per quanto riguarda il calciatore, invece, ha già concordato con la sua vecchia società gli accordi personali.
Più indizi che trattative
Come dicevamo, non è mai esistita una vera e propria trattativa tra Icardi e Milan, nonostante qualche ammiccamento da parte di Wanda Nara negli ultimi giorni. L’agente dell’attaccante, alla rivista Gente, aveva dichiarato:
“Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un paese dove eravamo e saremo sempre felici”.
E ancora:
“La nostra casa milanese? Ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare”.
Sul futuro (ora scritto) di Icardi, invece:
“Questa penso sia la domanda più difficile per me a cui rispondere, ci organizziamo mese dopo mese. Di solito vado a Ibiza a luglio, quest’anno non so ancora se viaggerò perché Masterchef è la mia priorità e mentre registriamo non vado in vacanza”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- WANDA NARA E L’INDIZIO SUL FUTURO DI ICARDI
- IL QUOTIDIANO: “MILAN, ECCO LA SCOMMESSA FUTURIBILE: L’ATTACCANTE VALE TRA I 10 E I 15”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!