Rinnovo Ibra: fissato un nuovo incontro. Lui, intanto, manda segnali

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Poteva scegliere di godersi una vacanza in relax e dare il definitivo addio al calcio. Invece, Zlatan Ibrahimovic, tre giorni dopo la vittoria dello Scudetto, si è operato al ginocchio sinistro per ricostruire il legamento crociato anteriore.

LEGGI QUI LE NOVITA’ DI CALCIOMERCATO DI OGGI

Lo svedese vuole tenersi aperta la porta del prosieguo di carriera, magari ancora al Milan. Stando a Calciomercato.com, è previsto un incontro a breve con la dirigenza. Le due parti si vedranno circa a metà della prossima settimana per discutere un prolungamento al ribasso, con una base modesta ma ricchi bonus legati ad obiettivi personali e di squadra. Nel frattempo, questa mattina l’attaccante quasi 41enne ha postato una foto, sui suoi social ufficiali, fuori da Casa Milan, con la sua classica posa a braccia aperte. La didascalia? “Casa Ibra”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate