il 25/09/2023 alle 18:52

Caressa: “Ibrahimovic, gesto fuori luogo. Fossi stato in Pioli…”

0 cuori rossoneri

Caressa si esprime sulla visita di Ibrahimovic a Milanello: prima chiede il parere al tavolo, poi dice la sua mettendosi nei panni di Pioli

Al tavolo del “Club” a Sky Sport di Fabio Caressa, a parlare anche del Milan di Stefano Pioli e di Zlatan Ibrahimovic Paolo Di Canio, Marco Bucciantini, Luca Marchegiani e Beppe Bergomi. Oltre al tema principale del cambio di modulo attuato dall’allenatore rossonero nella giornata di sabato, si parla anche della visita di Ibrahimovic a Milanello lo scorso lunedì, arrivata contestualmente al rientro post derby e alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle. A esprimersi duramente è il conduttore Caressa.

caressa ibrahimovic

BUCCIANTINI: “GUARDA IL MILAN CON LE INGLESI!”, DI CANIO: “QUESTO È BAR”

“Bello per niente…”

Di seguito, innanzitutto la domanda posta sul tema in diretta nel suo programma:

“Io mi sono chiesto una cosa durante la settimana. Perché tutti hanno esaltato questa visita di Ibrahimovic a Milanello dopo il derby perso e prima della Champions. Ma voi, foste stati Pioli, sareste stati così contenti? Pioli è un signore, è bravissimo e ha detto che ogni volta che va a trovarli fa piacere. Ma perché? Secondo voi era effettivamente una cosa utile alla squadra?”.

Poi, esprime la sua opinione:

“Figuriamoci quanto io ho amato Ibra da calciatore e il rispetto che ho per lui, però sembrava fosse una cosa così importante… Alla fine si trattava di un ex giocatore che era andato a trovare la squadra. Voglio dire, mi è sembrato anche poco carino nei confronti di Pioli in un momento di difficoltà. Che un ex vada a trovare la squadra e che questo l’accolga è normale. Dovuto anche? Certo. Ma è l’impatto che ha… Non lo so, mentre dicevano tutti ‘Che bello, che bello’, io pensavo: ‘Fossi stato Pioli, per me non sarebbe stato bello per niente’. Lo dico proprio sinceramente”.

Infine, Caressa risponde ai pareri dei suoi ospiti Marchegiani, Di Canio, Bergomi e Bucciantini chiudendo il discorso:

“Io non metto in discussione quanto il Milan e Ibrahimovic hanno vinto insieme. Metto in discussione, certe volte, l’opportunità di alcuni gesti. Bisogna anche essere indipendenti. A meno che tu non vada lì e faccia l’annuncio: Ibrahimovic entra in società. Tutti contenti, tutti felici e buonanotte. Ma così è sembrata, a me personalmente, una cosa un po’ fuori luogo. Perché mi sono messo nei panni di Pioli e ho pensato questa cosa. Poi magari, invece, l’ha voluto lui e noi non lo sappiamo… Lo chiederò a Peppe Di Stefano“.

CARESSA: “FECI UNA SERATA CON RONALDINHO, MI SORPRESE! IBRA QUASI MI MINACCIÒ…”

E Leao…

Sempre nel corso della trasmissione della domenica sera, si era così espresso positivamente su Rafa Leao:

“Ha fatto gol, si è ripreso e ha giocato bene dopo essere stato leziosissimo contro il Newcastle. Se guardate il replay del gol mentre calcia Leao sorride, già sta pregustando il gol. È così, bisogna tenerselo così… viva la faccia di uno che sorride alla vita!”.

CARESSA: “VIVA LEAO, SORRIDE ALLA VITA! INTER, STAGIONE LUNGA MA…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

caressa ibrahimovic

NOTIZIE MILAN