Milan, Ibrahimovic scherza con lo streamer e lo manda a terra (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Diretta in centro a Milano per IShowSpeed: lo youtuber e streamer incontra Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan

All’interno di un video in diretta registrato questa sera dal famoso personaggio social (che in passato ha anche più volte incontrato Rafa Leao) e totalmente incentrato sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic, IShowSpeed finisce a terra dopo aver tentato di dribblare l’ex calciatore.

“Non si passa”

Prima due chiacchiere, poi il dirottamento verso il Milan Store in centro a Milano e infine la sfida con Ibra: il lungo incontro ripreso dal giovanissimo americano è presto virale tra i tifosi rossoneri. Zlatan scherza e nel corso della diretta si lascia andare a un “sei tu Mister X”, riferendosi al prossimo numero 9 del Milan. Più avanti, mentre i due ammirano il negozio fisico dedicato ai tifosi pieno di maglie 11 e 7 (numero “scelto” da Speed), va in corso la sfida: tentare di superare in dribbling Ibrahimovic.

Missione fallita miseramente: allo svedese basta restare fermo e sottrarre il pallone all’avversario con una spallata. La seconda volta, poi, lo manda direttamente per terra spostandolo. Anche in questo caso, spezzone di video ripreso più volte sui social:

https://x.com/milanposts/status/1810746197407064413?s=48

Ultime news

Notizie correlate