Ibrahimovic sbotta in panchina: “Tu non devi parlare!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ieri a San Siro è stata una festa totale: 75 mila persone, maxi incasso per il club da botteghino, vittoria 4-0 sul Salisburgo e ottavi di Champions League raggiunti dopo 9 anni. Dopo la partita, i giocatori si sono lasciati andare come al solito radunandosi al centro del campo per salutare staff, compagni e avversari per poi recarsi con la classica corsa sotto la curva per festeggiare la vittoria con i tifosi rossoneri.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, LE POSSIBILI AVVERSARIE AGLI OTTAVI: I NUMERI NON MENTONO, C’E’ UNA SUPER BIG CHE FA PAURA-

Ad un appuntamento così importante non poteva mancare Zlatan Ibrahimovic, uno dei leader dello spogliatoio del Milan: posizionato nella classica zona vip a lato della panchina, lo svedese, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio, ha dato consigli ai compagni aiutandoli per tutto il corso del match. Nel finale però, le telecamere di Prime Video lo hanno pizzicato mentre sembra, parecchio arrabbiato, sfogarsi con qualcuno. “Non andare in giro a parlare e a dire che io non gioco… Non devi parlare! Se non lo hai sentito da me, non devi parlare!“: queste le parole ripetute da Ibrahimovic e accompagnate da gesti inequivocabili. Con chi ce l’aveva l’attaccante del Milan probabilmente non lo sapremo mai, sta di fatto che sicuramente lo svedese ci ha messo qualche minuto in più degli altri per godersi la festa.

https://twitter.com/bintYusuf___/status/1588052676520165376?t=HobYXEkjdonEei_qlbLNfg&s=08

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate