Le prime parole di Ibrahimovic: “Torno al Milan, torno a casa!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Le prime parole di Ibrahimovic dopo il ritorno al Milan suonano familiari: Zlatan è di nuovo a casa!

Il comunicato ufficiale tanto atteso è arrivato: Zlatan Ibrahimovic torna a far parte del Milan come Senior Advisor della dirigenza. Dopo settimane di attesa, di dialoghi, di indiscrezioni e di discussioni l’annuncio è ormai alle porte: lo svedese sarà un nuovo membro della dirigenza rossonera.

“Torno a casa”

Queste le prime parole ufficiali di Zlatan Ibrahimovic come Senior Advisor del Milan:

IBRAHIMOVIC, NON SOLO MILAN: “GODO QUANDO GIOCO A PADEL, PIU’ FISICO CHE TECNICA”

“Sono estremamente grato di unirmi sia a RedBird che ad AC Milan in questi ruoli importanti e influenti. RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo per creare attività con significato e impatto. Non vedo l’ora di contribuire alle attività di investimento delle loro proprietà nei settori sport, media e intrattenimento. Il mio amore per i rossoneri non avrà mai fine e l’opportunità di far parte del loro futuro in modo significativo è qualcosa che avrei solo potuto sognare. Sono grato a Gerry per avermi messo a disposizione questa opportunità. Ho molto ammirato l’impegno, la passione e il duro lavoro che RedBird e il Senior Management hanno dimostrato da quando hanno acquisito il Club. Questa non è una decisione che prendo alla leggera: è molto importante e personale per me e la mia famiglia. Ho pensato a lungo e intensamente ai primi passi della mia carriera al di fuori del calcio giocato, e non potrei essere più entusiasta di iniziare questo viaggio come membro di RedBird e AC Milan. Per me e la mia famiglia, questo è davvero un ritorno a casa, nel caro Club dove ho concluso la mia carriera da giocatore e ora sto iniziando il mio prossimo capitolo”.

BENNACER: “IBRAHIMOVIC? NON NE ABBIAMO PARLATO, MA…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate