Milan, Moretto conferma: in arrivo il braccio destro di Ibrahimovic

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Arriva la conferma dell’indiscrezione di qualche settimana fa: al Milan arriva il braccio destro di Zlatan Ibrahimovic

Individuata la figura di Jovan Kirovski, il Milan ha presto affondato il colpo per assicurarselo: la familiarità con la sua figura da parte di Zlatan Ibrahimovic ha fatto la differenza. Lo conferma Matteo Moretto, che questa mattina torna sul tema a distanza di diversi giorni dall’indiscrezione iniziale. Chi è Kirovski, quanto manca alla firma e cosa farà al Milan.

Il nuovo volto in società

Ex direttore tecnico dei Los Angeles Galaxy, l’americano è l’uomo scelto dallo svedese vicino a Redbird per fare, come raccontato ormai da qualche tempo, da anello di congiunzione tra la prima e la seconda squadra, il grande progetto per il Milan del futuro. Vecchia conoscenza di Ibra, Kirovski è sul punto di firmare con il club rossonero. A tal proposito, sul proprio account di X, il giornalista di Relevo aggiorna sulla situazione.

Così scrive Moretto: “Ormai è praticamente definito l’arrivo di Jovan Kirovski al Milan, in attesa delle firme sui contratti. Ricoprirà un ruolo dirigenziale tra settore giovanile e prima squadra. La sua figura è strettamente legata a quella di Zlatan Ibrahimović“.

Ultime news

Notizie correlate