Milan, altro colpo Ibrahimovic: nuovo ingresso nello staff di Milanello

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo colpo da dirigente del Milan per Zlatan Ibrahimovic: a Milanello arriva Steve Tashjian nello staff atletico

La notizia della vittoria del Milan sulla Fiorentina di ieri sera non è l’unica in casa rossonera: Zlatan Ibrahimovic, dopo l’ingresso che arriverà a breve di Jovan Kirovski in dirigenza, starebbe infatti per aggiungere una nuova figura anche all’interno dello staff di Milanello. A riportarlo è Enrico Currò sulle colonne dell’edizione di Repubblica di questa mattina. La figura che Zlatan Ibrahimovic starebbe per portare al Milan si chiama Steve Tashjian ed è stato l’Head of Performance della Nazionale USA fino al Mondiale in Qatar del 2022.

Nuovo ingresso nello staff

Ibrahimovic non smette di programmare il futuro prossimo: nello staff di Milanello sarebbe imminente l’ingresso di Steve Tashjian, già al vertice dell’alta performance della nazionale statunitense“. Questa la notizia riportata dal quotidiano questa mattina, notizia che trova conferma dal profilo Instagram dello stesso Tashijan. Gli ultimi due post del preparatore atletico, che si definisce “un servitore per coloro che cercano prestazioni elevate nello sport, nel business e nelle arti performative“, sono infatti a tinte rossonere. Il 10 marzo era allo stadio di San Siro per assistere alla sfida tra Milan ed Empoli, mentre qualche giorno dopo è stato anche a Milanello, come dimostra l’ultimo post in ordine cronologico del profilo. La scritta con qui ha accompagnato questo post, “Arrivederci Milano“, non sembra lasciare spazio a dubbi. Ma cosa farà a Milanello e in cosa è specializzato? I vent’anni di calcio (e non solo) di Tashjian nel nostro FOCUS.

Ultime news

Notizie correlate