Ibrahimovic: “È arrivato il momento di dire addio al calcio, sarò milanista per tutta la vita”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Con un discorso di ringraziamento molto emozionante, Zlatan Ibrahimovic ha salutato per l’ultima volta i tifosi del Milan. E non solo, il centravanti svedese ha annunciato anche il ritiro dal calcio giocato. Di seguito le parole di Ibrahimovic e il suo addio al calcio

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN VERONA, LE PAGELLE: LEAO FESTEGGIA IL RINNOVO CON UNA DOPPIETTA

L’annuncio di Ibrahimovic ai tifosi del Milan e l’addio al calcio: “La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta mi avete dato amore. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che stanno vicino a me per la pazienza. E voglio ringraziare la mia seconda famiglia, i miei compagni. Ringrazio il mister e il suo staff per la responsabilità che mi avete dato. Ringrazio i dirigenti per l’opportunità. Per ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare di cuore voi tifosi: mi avete ricevuto a braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. È arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Ho troppe emozioni adesso. A voi dirò, ci vediamo in giro se siete fortunati. Forza Milan e arrivederci“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Discorso Ibrahimovic Milan Verona

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate