Milan, ecco la conferma: Ibrahimovic e Maldini insieme a Jeddah

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic a Jeddah per la Formula Uno: niente Milan, ma il tema Arabia Saudita è sempre più di moda

Negli ultimi giorni non solo si sta parlando sempre più dell’Arabia Saudita per quel che riguarda il futuro del Milan, ma si continua a ribadire da più fronti il ruolo centrale come figura dirigenziale di Zlatan Ibrahimovic. In seguito alla notizia lanciata da Repubblica questa mattina, è arrivata la conferma di Sky Sport: anche Paolo Maldini sarà con lui.

O meglio, tra i tanti VIP o sportivi in generale, per il Gran Premio d’Arabia previsto per questo weekend voleranno a Jeddah entrambi, insieme a Gianluigi Buffon, Patrice Evra, Karim Benzema, Roberto Firmino e molti altri. L’anticipazione del quotidiano nazionale di oggi, dunque, può definirsi confermata.

Ultime news

Notizie correlate