Ibrahimovic: “Paolo, Ricky, rilassatevi! La mia carriera non è finita”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ai Global Soccer Awards di Dubai ieri sera è stato consegnato all’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic il Premio alla Carriera. Chiamato a presenziare sul palco per ritirare il premio e commentare la scelta, lo svedese ha come al solito trovato il modo per far parlare di sè, dominando il palco e lanciando un messaggio chiaro e diretto al Milan, a Paolo Maldini e a Frederic Massara.

LEGGI QUI ANCHE   -ZIYECH FA SOGNARE I TIFOSI DEL MILAN? IL GOL COL MAROCCO E’ DA CINETECA… DA CENTROCAMPO! (VIDEO)-

Così ha parlato Zlatan Ibrahimovic: “Paolo, Ricky, rilassatevi: la mia carriera non è ancora finita! Voglio ringraziare i Globe Soccer Awards per aver ricevuto questo premio, sono onorato. Ma la carriera di un calciatore non è una questione individuale: voglio perciò ringrazie anche tutte le persone che sono state coinvolte, la mia famiglia, perché senza di loro niente sarebbe stato possibile, e ovviamente anche i tifosi. Faccio i complimenti anche a tutti gli altri calciatori e non premiati questa sera, godetevi la serata“.

LEGGI QUI ANCHE     -TONALI: SCAMPATO PERICOLO! IL QUOTIDIANO RACCONTA I RETROSCENA DELLO SPAVENTO-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate