Ibrahimovic, “L’ultimo dei Mohicani”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Neanche il tempo di ragionare sul suo futuro che Zlatan Ibrahimovic lancia sui social un messaggio chiaro: vado avanti.

Nella giornata di ieri, Ibra ha postato sui social una foto della sua treccia (sfoggiata il giorno del suo ultimo gol a San Siro) definendosi “L’ultimo dei Mohicani“.

Il messaggio è forte e il desiderio è chiaro: Zlatan vuole continuare, almeno per un altro anno. L’obiettivo più vicino è il derby (Guarda Inter-Milan live e in esclusiva su DAZN), il più grande è invece il Mondiale in Qatar di fine anno, che sarebbe (nel caso di playoff vincenti) il terzo giocato, a 41 anni.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’unica variabile da tenere in considerazione e che ancora spaventa Zlatan è la componente fisica: gli stop per infortunio aumentano man mano che passa il tempo. Per questo motivo, lui e il Milan si sono dati del tempo per riflettere e agire senza fretta.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate