Il dato preoccupante sulle assenze di Ibrahimovic

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic nelle ultime due stagioni sono sempre state un fardello sulle spalle del Milan. Indubbimente il ritorno dello svedese alla corte di Maldini e soci ha rappresentato una svolta per i rossoneri, insieme all’arrivo di Pioli, ma è anche vero che le partite saltate dall’attaccante per problemi fisici sono state un’enormità.

– Leggi QUI le paroe di Djokovic sul Milan –

Nello specifico, analizzando solo la stagione in corso, quella contro la Salernitana di sabato sera è stata l’undicesima assenza per infortunio di Ibrahimovic. Chissà che questa situazione, che sta diventando oramai una costante, non possa incidere sul rinnovo di contratto dello svedese o proprio sulla sua decisione riguardo la continuazione della propria carriera.

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate