Intervistato dalla radio francese France Inter per la campagna promozionale del film nel quale ha recitato “Asterix e Obelix – Il Regno di mezzo”, Zlatan Ibrahimovic ha parlato sia della sua carriera di attore che del suo passato in Francia: ed è proprio da qui che arriva una critica all’Argentina dopo il Mondiale in Qatar.

LEGGI QUI ANCHE – LAZIO-MILAN, ORDINE: “SCORDATEVI IL MILAN TRICOLORE, NON ESISTE PIU!” –
Sul film “Asterix e Obelix – Il Regno di mezzo”
“Per me questo film è una cosa grossa. I tifosi di calcio mi conoscono da tanto tempo, ma questo è un altro mondo. Diventare un attore? Non si sa mai, mi incuriosisce molto il mondo del cinema! Devo ringraziare Guillaume per questa possibilità che mi ha dato… ma davanti alla telecamera non mi intimidisco “.
Zlatan Ibrahimovic sulla Francia e… sull’Argentina
“Amo la Francia, ho trascorso quattro anni in Francia e ho portato il calcio francese ad un livello mondiale. Questa non è arroganza, è fiducia nei propri mezzi. Mbappé? Non sono preoccupato per lui, sicuramente vincerà un altro Mondiale, ma in Qatar ero sicuro che avrebbe vinto l’Argentina. I festeggiamenti? Messi è considerato il miglior giocatore della storia e sarà ricordato per la vittoria del Mondiale, ma gli altri? Non posso rispettare da professionista chi si comporta così. Per me, parlando da grande giocatore professionista, è un segno che vincerai una volta, ma non vincerai più. Non si vince così”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
