Ibrahimovic ancora in TV, questa volta con… Alberto Angela!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo la recente comparsata a Striscia la Notizia, durante la quale ha parlato di calcio e di famiglia, e dopo soprattutto l’edizione dello scorso anno del Festival di Sanremo, che lo ha visto protagonista per più serate al fianco di Amadeus, Zlatan Ibrahimovic tornerà in televisione ancora una volta in questo 2022.

LEGGI QUI ANCHE    -DALL’INGHILTERRA: RITORNO DI FIAMMA MILAN PER ZIYECH! CAMBIA LA FORMULA-

Secondo quanto riportato infatti dalla testata Dagospia, Zlatan Ibrahimovic tornerà sul piccolo schermo, questa volla sulle reti RAI. Le indiscrezioni parlano di una sua presenza durante lo speciale “Stanotte a Milano“, un programma del divulgatore Alberto Angela che punterà a raccontare la città di Milano e le sue bellezze. Una di queste sarà lo stadio di San Siro, motivo per il quale arriverà la testimonianza di Zlatan Ibrahimovic. Il programma andrà in onda su RAI Uno in prima serata il 25 dicembre, la sera di Natale.

LEGGI QUI ANCHE – DI MARZIO SVELA UN RETROSCENA: “PRIMA DELL’INTER C’ERA L’INTERESSE DEL MILAN”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic Alberto Angela

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate