Ibra sul derby: “Alcuni perdono il controllo, di là nessuno mi ferma”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan ha pubblicato uno speciale sul derby di Milano: qui le parole di Ibra, che sente da sempre in modo particolare questa sfida. L’attaccante rossonero è uno dei protagonisti che Milan TV ha intervistato per il video fatto uscire oggi sul canale Youtube ufficiale del club.

Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic: “Ci sono tante voci prima del Derby. I media parlano tanto, ci sono anche giocatori che hanno giocato prima all’Inter e poi sono andati al Milan… Quando entri ti fischiano. È quello il momento in cui godo, il momento che mi fa sentire vivo, perché di la nessuno mi ferma. Più fischiano e meglio è. Preferisco che mi fischino piuttosto che mi applaudano, in tutta la mia carriera le cose sono andate sempre contro di me. Mai a favore, allora preferisco così. Così mi carico di più, e se riesco a vincere è la miglior sensazione che c’è”.

LEGGI QUI LE BELLE PAROLE DI THEO HERNANDEZ SUL FRATELLO LUCAS

Poi continua a parlare dei suoi derby:Giocare contro l’Inter è un bel feeling, è ovvio che è una partita più sentita di altre. Ma non devi perdere l’equilibrio, devi essere concentrato e fare quello che fai di solito, senza perdere equilibrio e senza entrare troppo carico. Infatti succede anche questo: se non hai tanta esperienza può succedere. Ci sono giocatori che sentono in modo particolare questa partita, e quando entrano in campo perdono il controllo. Succede anche questo…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate