Migliorano passo dopo passo le condizioni di Ibra e potremo rivederlo a breve: lo svedese è a caccia di record e vuole battere quello di Costacurta.

Trova sempre e comunque il modo di far parlare di sé, con il suo carisma, la sua determinazione e voglia di tornare a lasciare il segno. Ibra sta sempre meglio, lavora con la squadra a Milanello per cercare di rientrare il prima possibile, anche per un breve spezzone di gara. Dopo una lunga assenza, che lo tiene tutt’ora lontano dal terreno di gioco dalla partita scudetto con il Sassuolo dello scorso 22 maggio, è tornato a disposizione di Pioli nella sfida al Torino ed è bastata la sua presenza in panchina per far tornare a vincere i rossoneri.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DA MILANELLO: MAIGNAN TITOLARE? IL PUNTO SU BENNACER E CALABRIA
Ibra torna sempre nei momenti di grande difficoltà, come aveva già fatto nel gennaio del 2020, e il minimo comune denominatore è che la squadra svolta e il livello medio dei giocatori si alza. Nel 2020 aveva inciso sul campo ed è quello che vuole tornare a fare, anche perché lo svedese è affamato di record.
Zlatan è un classe 1981, a ottobre ha compiuto 41 anni e c’è un record alla sua portata, gli basterebbe un gol per superarlo. Stiamo parlando del gol più longevo nel campionato italiano, che per il momento appartiene ad un altro rossonero, Billy Costacurta. Lo storico difensore del Milan ha segnato a 41 anni e 25 giorni, Ibra aspetta l’occasione giusta per entrare ancora di più nella storia.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
