Ibra, il ginocchio preoccupa: sarà la sua ultima?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

C’è la possibilità di chiudere un cerchio, soprattutto per Ibrahimovic, artefice dell’ultimo scudetto rossonero, è qui per ripetersi e portare a compimento il suo lavoro.

Ci si interroga proprio su questo, sarà l’ultima di Ibra? Chiaramente il risultato finale inciderà molto sulle sue valutazioni, oltre ovviamente all’aspetto fisico.

Leggi QUI – Marianella: “Il Milan sente il peso della storia”

Come riporta oggi la Gazzetta il problema al ginocchio sinistro dello svedese persiste e preoccupa. Ora è pronto a dare tutto per il finale, vuole essere decisivo e magari ritrovare il gol che manca dal 9 gennaio, poi si vedrà.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate