Ibra è indeciso sul futuro, ma il Milan ha l’offerta giusta per lui

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Zlatan Ibrahimovic, al termine dei festeggiamenti della serata, aveva parlato ieri dicendosi ancora indeciso sul suo futuro.

In particolare, vuole prima capire se riuscirà a superare i problemi fisici che lo hanno condizionato davvero molto in questa stagione, specialmente nell’ultima parte. Oggi, Nicolò Schira ha dato i suoi ultimi aggiornamenti sulla situazione del numero 11, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno e, come detto, ancora incerto sul futuro.

Leggi QUI la sua intervista

Secondo l’esperto di calciomercato, i rossoneri sarebbero già pronti a fare la loro offerta. Si tratterebbe di un’estensione del contratto di Zlatan per un altro anno, con uno stipendio di 2,5 milioni di euro. Questo, naturalmente, qualora decidesse di continuare a giocare. Se invece Ibrahimovic scegliesse di chiudere qui la sua carriera, potrebbe entrare nell’agenzia di Mino Raiola come uomo immagine e agente. Le riflessioni, comunque, sono ancora in corso.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate