il 15/11/2022 alle 22:03

Ibra è ancora affamato: il punto sul suo rientro e le tempistiche

0 cuori rossoneri

Zlatan Ibrahimovic è sempre stata una risorsa importante per il Milan e non ci pensa minimamente di smettere, il punto sul suo rientro.

Ibra

Ibra determina dentro e fuori dal campo, ma forse conviene ritrovarlo all’interno del rettangolo di gioco. Lo svedese sta recuperando dall’infortunio al legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione del menisco. A 41 anni praticamente tutti penserebbero al ritiro, ma non Zlatan che sta lavorando moltissimo per rientrare il prima possibile, come testimoniano le immagini e i video che condivide con i suoi tifosi.

Proprio oggi ha voluto ricordare a tutti lo sforzo che sta facendo per tornare a far battere i cuori rossoneri, dopo che qualche giorno fa aveva pubblicato un post dicendo: “I’m coming”.

Nel mondo Milan sono fiduciosi sul suo rientro e a testimoniarlo è il direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini: “Posso dire che Zlatan sta bene, è in condizioni molto migliori. Quando tornerà a San Siro in campo? Noi speriamo possa tornare a gennaio”.

L’appuntamento è dunque fissato, Ibra ha come obiettivo gennaio, che secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe anche essere febbraio e soprattutto vuole tornare al 100% per la Champions League, trofeo che storicamente gli manca.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS.  Rimani sempre aggiornato

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *