Potrà anche aver lasciato il calcio, ma il carisma di Ibra è per sempre: l’appunto alla Serie A è in stile Zlatan.

Sono giorni difficili in casa Milan, subito dopo l’inaspettato addio al calcio di Ibra è arrivata la doccia fredda dell’esonero del direttore dell’area tecnica, nonché leggenda del club, Paolo Maldini.
Cardinale si è assunto una grande responsabilità con questa decisione e ora i tifosi rossoneri non gli perdoneranno nulla. In questi giorni ci si interroga su quello che sarà il futuro del Milan, su come verrà gestito il mercato e soprattutto ci si domanda se la proprietà ascolterà la richiesta della Curva Sud in merito al salto di qualità.
Insomma i punti interrogativi che aleggiano su Milanello sono molti, e allora ci pensa Ibra con la sua inconfondibile ironia a risollevare il morale del popolo rossonero. La Serie A per omaggiarlo su Instagram ha pubblicato un post con scritto: “Una vola Re, per sempre Re”.
Ibra ci ha tenuto a precisare che non si rivede nella didascalia pubblicata dalla Serie A, troppo poco definirlo Re. Allora Zlatan attraverso una storia Instagram ha ribadito: “Ci sono molti Re, ma un solo Dio”.
Quanto ci mancherai Ibra…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!