Ibra corregge la Serie A: “Ci sono molti Re, ma…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Potrà anche aver lasciato il calcio, ma il carisma di Ibra è per sempre: l’appunto alla Serie A è in stile Zlatan.

Sono giorni difficili in casa Milan, subito dopo l’inaspettato addio al calcio di Ibra è arrivata la doccia fredda dell’esonero del direttore dell’area tecnica, nonché leggenda del club, Paolo Maldini.

Cardinale si è assunto una grande responsabilità con questa decisione e ora i tifosi rossoneri non gli perdoneranno nulla. In questi giorni ci si interroga su quello che sarà il futuro del Milan, su come verrà gestito il mercato e soprattutto ci si domanda se la proprietà ascolterà la richiesta della Curva Sud in merito al salto di qualità.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MANCINI IN DIFFICOLTà SULLA LISTA: “HO DOVUTO FARE DELLE SCELTE, DESTABILIZZATO DAI GIOCATORI DELL’INTER”

Insomma i punti interrogativi che aleggiano su Milanello sono molti, e allora ci pensa Ibra con la sua inconfondibile ironia a risollevare il morale del popolo rossonero. La Serie A per omaggiarlo su Instagram ha pubblicato un post con scritto: “Una vola Re, per sempre Re”. 

Ibra ci ha tenuto a precisare che non si rivede nella didascalia pubblicata dalla Serie A, troppo poco definirlo Re. Allora Zlatan attraverso una storia Instagram ha ribadito: “Ci sono molti Re, ma un solo Dio”. 

Quanto ci mancherai Ibra…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic Milan Verona lacrime

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate