Milan, club manager sì… Ibra no? Furlani al lavoro per la nuova figura

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan alla ricerca di un club manager? Il futuro di Ibra è ancora incerto…

La nuova veste societaria del Milan deve ancora, di fatto, prendere forma. Dopo i comunicati dell’addio a Paolo Maldini e Ricky Massara non ne sono conseguiti altri, dunque è da verificare se, per esempio, Geoffrey Moncada verrà “promosso” a direttore sportivo. Oppure, se Giorgio Furlani avrà davvero compiti più specifici in merito al calciomercato.

ALTRE NEWS MILAN – (VIDEO) LA LETTERA D’ADDIO DI BRAHIM DIAZ È COMMOVENTE

In ogni caso, più volte si è parlato nell’ultima settimana della possibilità di inserire una figura “di campo” da affiancare allo staff di Stefano Pioli. Una sorta di mediatore tra la squadra e la dirigenza, che possa inserirsi nel gruppo della rosa ma, allo stesso tempo, far capo alla proprietà. Appena dopo il suo addio, diverse voci del mondo del calcio hanno spinto per l’ipotesi di vedere Ibra come club manager del Milan, ma ancora sul suo futuro regna l’incertezza.

Le sue scarpe sono ormai appese al chiodo, ma il ricordo e l’amore per una leggenda che è rimasta legata ai colori rossoneri come Zlatan Ibrahimovic, nella mente e nel cuore dei milanisti non svaniranno mai. Certamente i tifosi milanisti resterebbero molto felici che l’ex 11 possa restare all’interno del club. Ma, naturalmente, bisogna fare i conti anche con le sue volontà. A tal proposito, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul proprio account Twitter ha riferito che Ibra sarebbe orientato a dire di no alla figura da club manager al Milan. Una decisione, probabilmente, dettata dall’incertezza su ciò di cui davvero vorrà occuparsi dopo la carriera da calciatore.

Tuttavia, alla proprietà RedBird l’idea di inserire una figura simile all’interno del club continua a piacere parecchio. Proprio per questo motivo, infatti, l’AD Furlani è al lavoro per individuare la persona adatta a questo ruolo. I casting sono aperti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ibra club manager milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate