Nella giornata di oggi i giocatori del Milan tornano ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida di Serie A a Roma con la Lazio. Ai calciatori sono stati concessi due giorni di riposo per smaltire la dolorosa sconfitta per 0-3 a Riyad nella Supercoppa Italiana. Il compito di Stefano Pioli è quello di rimettere in piedi i rossoneri dal punto di vista tattico, ma anche sotto quello mentale per superare questo momento delicato. A questo proposito La Gazzetta dello Sport ha fatto notare un aspetto che può sembrare significativo relativo all’attività social della squadra del Milan.
LEGGI QUI ANCHE – IL GIORNALISTA ATTACCA RAFAEL LEAO: “IMPARI A GIOCARE SENZA PALLA!”
Secondo la rosea, è interessante notare che negli ultimi due giorni la presenza sui social dei giocatori del Milan si sia notevolmente ridotta rispetto a prima della Supercoppa Italiana. Il quotidiano sportivo prende in esame, come parametro, le storie Instagram dei calciatori inseriti nella rosa del diavolo.
Nelle giornate successive alla rovinosa caduta in Arabia Saudita solo pochi giocatori del Milan hanno pubblicato contenuti sul social delle foto. Qualche pubblicazione è arrivata da Rafael Leao, Bakayoko e Messias, invece Zlatan Ibrahimovic ha postato solo un video promozionale del film “Asterix & Obelix – Il regno di mezzo“, che lo vede coinvolto direttamente nel cast. Importante aggiungere che il club non ha dato indicazioni a riguardo, quindi è una scelta personale dei singoli componenti del gruppo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
