Hummels cerca casa in Italia: Roma e Milan, risposte agli antipodi

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un parametro zero che sonda la Serie A: Mats Hummels si propone al Milan e alla Roma. L’ultima di calciomercato

Dopo aver disputato una finale di Champions League contro il Real Madrid da protagonista e dopo aver concluso un’ottima stagione col Borussia Dortmund, Mats Hummels ha salutato la Bundesliga: potrebbe diventare un’opzione di calciomercato per il Milan? Secondo Sky Sport, il centrale tedesco starebbe sondando qualche club italiano.

Hummels, “no grazie”?

Nei giorni scorsi, la BILD aveva annunciato che Milan e Roma stavano valutando il colpo a parametro zero. Tuttavia, oggi la nota testata italiana approfondisce e aggiorna sul tema. In particolare, Sky racconta che gli agenti di Hummels si stanno proponendo a diversi top club europei tra le quali proprio le due citate dalla fonte tedesca.

L’esito delle risposte, però, sarebbe l’opposto. Il Milan non sarebbe interessato a una simile operazione di calciomercato in entrata, mentre la Roma dei Friedkin si starebbe occupando di valutare la fattibilità della trattativa. Trattandosi di un parametro zero, si tratta solamente di trovare l’intesa con l’entourage su ingaggio e commissioni. Il difensore a dicembre compirà 36 anni.

Ultime news

Notizie correlate